
Jonathan Kalkman accompagna i suoi pazienti con un approccio integrativo incentrato sugli strumenti naturali della naturopatia.
Il suo lavoro consiste nell'aiutare ogni paziente a ritrovare il proprio equilibrio, tenendo conto delle sue abitudini di vita e del suo terreno specifico.
Grazie a un ascolto benevolo e a pratiche naturali, propone un piano d'azione individualizzato che risponde ai bisogni specifici di ciascuno.
Nella sua pratica, utilizza tecniche come la fitoterapia, la nutrizione personalizzata, la micronutrizione, l'igiene di vita, la gestione dello stress e il supporto emotivo. Lavora così in modo globale per aiutare i suoi pazienti a ritrovare un benessere duraturo.
Accompagna tutte le persone che desiderano ritrovare energia e vitalità, migliorare la digestione, riequilibrare il sistema ormonale, sostenere la propria immunità o ancora prevenire e accompagnare le patologie croniche.
Ogni consultazione è un momento privilegiato per riconnettersi alla propria salute, al proprio corpo e al proprio equilibrio.